• Mer. Dic 4th, 2024

Il giallorosso

ilgiallorosso, News in tempo reale sull'AS Roma

Tottenham-Roma, le probabili formazioni e dove vederla

Dove vedere il match tra londinesi e giallorossi, valido per la quinta giornata di Europa League

Dopo la sconfitta rimediata a Napoli, la Roma torna in campo giovedì alle 21:00 in casa del Tottenham. Sarà l’esordio di Ranieri sulla panchina giallorossa in Europa League ed avrà il compito di sistemare una classifica che, anche nella competizione europea, non è delle migliori. Dopo quattro giornate, infatti, i giallorossi hanno conquistato solo 5 punti, quattro in meno degli inglesi che ne hanno 9. Di seguito le probabili formazioni e dove vedere la partita.

Le Probabili Formazioni

TOTTENHAM – Postecoglou deve fare i conti con diversi infortuni, tra cui Vicario in porta. In difesa non avrà Van de Ven e Romero, ma potrà contare ancora su Davies e Dragusin. Da inizio novembre è tornato a disposizione Son, che agirà alla sinistra della punta Solanke. A sinistra c’è l’ex Juventus Kulusevski. A centrocampo è a disposizione Bentancur, che per una lunga squalifica non potrà giocare le gare di Premier League.

ROMA – Ranieri dovrebbe partire con la difesa a quattro, come contro il Napoli, con Hummels al posto di Mancini. A centrocampo potrebbe tornare dal 1′ Zalewski, con El Shaarawy sull’altra fascia e con Pisilli che potrebbe riposare, così come Pellegrini. In attacco dovrebbe tornare Dybala per dare sostegno all’insostituibile Dovbyk, vista l’assenza di altri centravanti.

TOTTENHAM (4-3-3): Forster; Porro, Dragusin, Davies, Udogie; Maddison, Bissouma, Bentancur; Kulusevski, Solanke, Son.
Allenatore: Postecoglou.

ROMA (4-4-2): Svilar; Celik, Hummels, Ndicka, Angeliño; El Shaarawy, Cristante, Koné, Zalewski; Dybala, Dovbyk.
Allenatore: Ranieri.

Tottenham-Roma sarà trasmessa giovedì 28 novembre alle 21:00 in esclusiva su Sky Sport. Sarà visibile sui canali Sky Sport Uno (201), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport 252, mentre la diretta streaming sarà garantita su NOW e Sky Go, anche in streaming sul sito, su FM 101.5 Twitch e APP Centrosuonosport 101.5

ilgiallorosso.it