• Ven. Nov 22nd, 2024

Il giallorosso

ilgiallorosso, News in tempo reale sull'AS Roma

Mercato Roma stravolto: UFFICIALE, un altro legamento crociato è saltato. E adesso i giallorossi devono pensare ad un’altra soluzione

Mercato Roma stravolto, Tiago Santos fa saltare il banco

Il profilo del portoghese, classe 2002, che aveva una valutazione di mercato di una quindicina di milioni di euro, era assai seguito dentro le segrete stanze di Trigoria, dove si prendono le decisioni. Ma non solo, nei giorni scorsi si è parlato anche di Milan, soprattutto, e di Juventus: bene, tutte e tre i club, almeno per gennaio, dovranno pensare ad altre soluzioni.

Santos, terzino destro, che potrebbe anche giocare in una posizione più avanzata, sarebbe stato un elemento assai importante per Juric che, in quella zona del campo, può contare al momento solamente su Celik. Il turco è in grado di giocare sia come terzino in una ipotetica difesa a quattro al momento accantonata come braccetto di destra a tre (ma lì la Roma è coperta), ma soprattutto come quinto di centrocampo dove il tecnico croato lo sta effettivamente impiegando. Ma è l’unico come detto, tutti gli altri non offrono garanzie e anche l’infortunio di Saelemakers ne ha tolto un altro dai giochi. Santos semrbava una soluzione importante, ma purtroppo non sarà così.

ilgiallorosso.eu