Oggi test importante per Dybala, rientrano Koné e Pisilli, Shomurodov ai box
Oggi la ripresa degli allenamenti a Trigoria, dopo due giorni di riposo. Ecco quando la squadra sarà nuovamente al completo…
Ranieri riprende gli allenamenti a Trigoria
Il primo appuntamento con Ranieri alla guida della Roma è tra i più difficili. Il Napoli di Conte non rappresenta certo un banco di prova semplice per gli uomini del mister testaccino che in poco più di una settimana è stato chiamato a fare un vero e proprio ‘miracolo’.
Dopo due giorni di riposo, da oggi riprendono gli allenamenti a Trigoria con il ritorno di vari giallorossi dalle nazionali. Il lavoro nei prossimi giorni sarà intenso, per arrivare lo spirito giusto all’incontro al Maradona.
Mister Ranieri già oggi potrà accogliere Pisilli e e Konè, mentre per gli altri dovrà attendere ancora. Ndicka, Dahl, Saud, Ryan, Celik, Dovbyk e Paredes torneranno, invece, giovedì. Poco tempo per il tecnico giallorosso chiamato a rimettere insieme la squadra e soprattutto a restituirle lo spirito giusto in vista della serie di importanti appuntamenti che la aspettano: Napoli, Tottenham e Atalanta.
Partite impegnative che, però, non spaventano il ‘nuovo’ allenatore che ha accettato la sfida ben consapevole di quello che lo aspettava. L’attenzione del tecnico è rivolta, però, anche agli infortunati, con particolare attenzione all’attaccante ucraino che da qualche tempo lamenta un fastidio al ginocchio. Dovbyk che deve scendere in campo con l’Ucraina contro l’Albania per poi tornare in Italia e iniziare a prepararsi insieme al gruppo per la trasferta contro il Napoli. Una presenza fondamentale quella di Artem che non potrà contare sul suo sostituto naturale, Shomurodov infortunato con l’Uzbekistan nel match contro il Qatar.