Il tecnico ex Cagliari va verso la firma con la società giallorossa e arrivano indiscrezioni su come ha intenzione di cambiare la squadra
La Roma si affida a Claudio Ranieri per uscire dal pantano. Dopo l’esonero di Juric arrivato domenica sera, al fischio finale della partita persa contro il Bologna, la società giallorossa si è presa del tempo per decidere il nuovo allenatore.
Diversi i profili che sono stati vagliati, anche molto diversi tra di loro. Da Mancini ad Allegri, da Terzic a Montella che quest’oggi è stato uno dei nomi caldi. Quindi il ritorno al ‘passato’ con la scelta di affidarsi a chi ha a cuore la causa giallorossa: Ranieri è ad un passo dal ritorno sulla panchina capitolina. Ha dato fin da subito la propria disponibilità e aspettava solo la chiamata ufficiale della società.
Ora ci sarà un incontro a Londra per definire il tutto, intanto stando a indiscrezioni raccolte da Calciomercato.it l’allenatore ha già le idee chiare su come far giocare la formazione fin dalla sfida contro il Napoli in programma al Maradona tra 10 giorni.