Infortunio Pellegrini – Diramate le formazioni ufficiali di Roma-Bologna, partita valida per la 12^ giornata di Serie A, è subito saltata agli occhi un’assenza a sorpresa tra le fila giallorosse. Lorenzo Pellegrini, infatti, non sarà del match e sarà costretto ad accomodarsi in tribuna.
L’assenza del capitano dei capitolini va a sommarsi a quella già nota di Dybala, per cui si sta aprendo una sorta di “caso”. L’argentino si sarebbe detto disposto a giocare, mentre Juric ha preferito tenerlo nuovamente fuori dai convocati, sorprendendo anche il diretto interessato.
Per quanto riguarda Pellegrini, invece, si tratta di infortunio o scelta tecnica di Juric? Le prime informazioni che arrivano parlano di un nuovo ko muscolare per il trequartista della Roma, anche se al momento, vista la situazione interna, non è escluso che possa trattarsi di una tribuna “punitiva”. Seguiranno aggiornamenti in merito alla vicenda e alle condizioni del calciatore. Intanto, vi segnaliamo anche Zalewski out per febbre.